ORRORE IN VACANZA, ragazza minorenne picchiata e violentata da un 20enne

sei in  Cronaca

3 anni fa - 8 Settembre 2018

ORRORE IN VACANZA, ragazza minorenne picchiata e violentata da un 20enne

L’ha stuprata in spiaggia a Bibione dopo la serata passata in discoteca. Lui ha 20 anni, lei appena 17, entrambi tedeschi. I carabinieri l’ hanno identificato a tempo di record nonostante le scarse informazioni: è rientrato, o per meglio dire, scappato in patria, quasi nell’immediato. Sull’episodio la procura di Pordenone ha aperto un fascicolo per violenza sessuale aggravata. È successo la notte di giovedì a Bibione. Piangeva quando si è presentata nella caserma dei carabinieri della località balneare, e ha pianto per tutto il tempo in cui ha raccontato l’orrore vissuto: un fisico esile e un volto quasi da bambina, tanto da sembrare più giovane della data di nascita scritta sulla carta d’identità.

L’ACCADUTO
Accompagnata al vicino pronto soccorso i medici si rendono subito conto che la ragazza è stata abusata e quindi la fanno trasferire all’ospedale di Portogruaro, dove viene attivato il protocollo previsto in caso di violenza sessuale.

E lei ha sempre continuato a piangere. Mentre i carabinieri del Nucleo investigativo di Venezia e della compagnia di Portogruaro continuavano a lavorare in base ai pochi riscontri disponibili: per tutta la notte hanno ascoltato gli amici, i dipendenti del locale, i buttafuori. E i loro racconti convergevano sul fatto che tutti l’avevano vista con quel tipo: un tedesco che altre volte era stato visto nella disco.

Poi gli accertamenti e i riscontri tecnici, che non vengono divulgati, hanno contribuito a risolvere il rebus: anche la visione dei filmati delle telecamere. La ragazzina, sotto choc, è stata medicata e dimessa: ieri i suoi genitori sono arrivati dalla Germania e l’hanno riportata a casa. Sapendo che solo il passare del tempo e l’affetto potranno lenire una ferita che non guarirà mai.

Fonte: TgCom

ORRORE IN VACANZA, ragazza minorenne picchiata e violentata da un 20enne
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST ragazza stuprata vacanza