Oroscopo di Paolo Fox del 23 dicembre

23 Dicembre 2019 - 1:17

Oroscopo di Paolo Fox del 23 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox del 23 dicembre

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Questo e’ un momento importante per fare il punto della situazione: ne hai davvero bisogno! E’ vero che da tre giorni Venere ha iniziato un transito molto importante che inaugura un periodo di forza per i sentimenti, tuttavia per quanto riguarda il lavoro e le questioni di carattere pratico, nonostante un piccolo incremento avvenuto di recente, ci sono ancora perplessita’. Ma non disperare perche’ molti problemi saranno risolti nell’ormai imminente 2020.

Toro (21 aprile – 20 maggio): La settimana parte in maniera un po’ frenetica. Probabilmente sei ‘in ritardo’ sulle questioni che riguardano il Natale, soprattutto se bisogna preparare qualcosa, fare inviti a cena per le feste. In ogni modo sappiamo che il 2020 sara’ un anno importante, sta per arrivare un periodo di grandi progetti: ma se in queste 24 qualcuno non e’ d’accordo con questi tuoi progetti, potresti arrabbiarti molto! Da qualche tempo hai bisogno di vederci chiaro nelle amicizie e in amore: non desideri piu’ perdere tempo!

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Avete bisogno di rimettervi in piedi dopo una questione economica andata male oppure una questione anche personale o fisica che potrebbe avervi intralciato nel corso del 2019. Queste sono giornate che mettono alla prova le persone di questo segno al punto che fino a mercoledi potrebbero nascere complicazioni nel rapporto con gli altri. Bisogna tenersi lontano dalle polemiche anche se sotto Natale sara’ difficile! C’e’ chi lavora anche nei giorni di festa e non potra’ dedicarsi completamente alla famiglia. Ma no alle polemiche in amore!

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Certo, l’aria del Natale rende tutti piu’ buoni ma va ricordato che in questo periodo festivo avresti bisogno di ritrovare gli affetti piu’ cari. E lo dico specialmente a chi non ha una famiglia o un riferimento a livello amoroso o di amicizia. In ogni modo la settimana parte bene e offre qualcosa di piu’ anche in termini di emozioni. Martedi e mercoledi saranno 48 ore speciali!

Leone (23 luglio – 23 agosto): Hai bisogno di energia! Ed in questa nuova settimana ne puoi’ arrivare molta: sono giorni importanti in cui abbiamo un oroscopo vivace, specialmente nelle giornate di lunedi e martedi, mercoledi sara’ una giornata piu’ tranquilla. Mai come in questo periodo credo che tu abbia bisogno di serenita’, di famiglia, di buoni e pochi pensieri per la testa. Se devi affrontare un discorso d’amore spinoso, sara’ meglio parlare entro venerdi. E’ tempo di cambiamenti!

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Questa e’ una settimana che invita alla pazienza. Non dico che le persone del tuo segno non amino il Natale, ma comunque sono sempre molto legate a questioni razionali. E quindi, quando le emozioni sono ‘indotte’ o ‘prevedibili’, restate un po’ distaccati. Sono giornate in cui potresti anche discutere con qualcuno. Fai attenzione alle parole!

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Stai finalmente aprendo le porte al destino e anche all’amore, come e’ giusto che sia! Sono giornate intense, importanti: e almeno fino a mercoledi abbiamo un bell’oroscopo che riguarda anche la famiglia, i rapporti con gli altri. Le relazioni possono tornare ad essere molto intriganti: con Leone e Sagittario puoi costruire qualcosa di bello anche in vista del futuro.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): La settimana si apre con la Luna nel tuo segno, ma in queste 48 ore, lunedi e martedi, ti trovo molto agitato. Pare che le cose non vadano proprio per il verso giusto, pare che tu ti senta in balia degli eventi. E’ come se in questo periodo ci fosse qualcuno contro di te anche se non e’ cosi. Per fortuna la giornata di Natale e’ protetta, ma fino ad allora cerca di non alimentare inutili polemiche.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Stai per vivere nuove ed importanti emozioni! Questa e’ una settimana utile, con un grande cielo almeno fino a giovedi, con la Luna che transita nel tuo segno proprio il giorno di Natale! Spero che tu possa ricevere un grande regalo come avere piu’ liberta’ d’azione e di pensiero. Fertilita’ e creativita’ in arrivo!

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Sarebbe il caso di vivere questa settimana senza troppi pensieri. Ci sono grandi stelle per grandi progetti! Capisco che qualcuno sia in crisi nel lavoro pero’ bisogna vedere bene come stanno le cose, perche’ in un clima generale di grande confusione, tu potresti essere quello protetto, quello prescelto, quello che si salva! Abbiamo un buon oroscopo ma anche qualche persona contro di te, soprattutto se hai un ruolo di rilievo. Ma pensiamo anche all’amore che puo’ tornare ad essere vincente!

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Si apre una stagione di grandi emozioni! Le giornate attorno al Natale sono favorevoli: avere Venere nel segno significa sentirsi innamorati, significa riprogrammare la propria vita, vivere delle sensazioni speciali. Da ora fino a tutto mercoledi sono tre giorni importanti anche per gli incontri e le amicizie.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Sono giornate particolari! Quando arrivano le feste di Natale, non sono pochi quelli che si sentono un po’ isolati perche’ pensano al passato, a qualche anno fa quando magari c’erano persone che ora non ci sono piu’. La tendenza essere malinconici puo’ anche essere considerata come una grande qualita’ ma puo’ diventare anche un grande peso se si esagera. Cerca di non entrare in rotta di collisione tra quello che desideri e quello che invece non e’ possibile avere.

(Imbucato speciale)