Nonna di 72 anni sposa un 19enne incontrato al funerale del figlio

25 Febbraio 2019 - 11:36

Nonna di 72 anni sposa un 19enne incontrato al funerale del figlio

Nonna di 72 anni sposa un 19enne incontrato al funerale del figlio

E’ stato amore a prima vista e, nonostante i pareri contrari di amici e parenti, sono felici: “Finché si ama si dovrebbe seguire il cuore”. Per amarsi non serve essere coetanei perchè “l’età è solo un numero”. Lo insegnano Almeda e Gary Hardwick, 72 e 19 anni, che si sono innamorati a prima vista e, nonostante i pareri contrari di amici e parenti, sono felicemente sposati da due anni. “Finchè si ama una persona si dovrebbe seguire il cuore”.

L’amore non ha età, anzi “l’età è solo un numero”. Dagli Stati Uniti arriva una storia che fa sorridere e infonde coraggio. Si sono incontrati al funerale del figlio di lei . Si sono parlati e si sono piaciuti a prima vista. Tempo due settimane e arriva la proposta di matrimonio, sette giorni dopo sono marito e moglie. Una storia romantica dove non ci sarebbe nulla di strano, tranne un piccolo dettaglio: lui ha 19 anni, lei 72. Potrebbero essere nonna e nipote e invece sono una coppia felice e innamorata. Almeda Errel è madre di quattro figli, da cinque anni era sola dopo la scomparsa del marito Donald, con cui aveva trascorso 43 anni, e pensava che non avrebbe più trovato l’amore.

Ma “quando ci siamo incontrati l’ho guardato negli occhi e mi sono innamorata – ha raccontato la donna – In quel momento ho saputo che lui era quello con cui avrei voluto passare il resto dei miei giorni, anche se all’epoca aveva solo 17 anni: non mi sono fatta intimorire dalla differenza d’età. Se ami qualcuno, l’età è solo un numero”. Almeda ha trovato l’anima gemella e per Gary Hardwick è stato lo stesso. “La prima cosa che mi ha attratto di Almeda sono stati i suoi splendidi occhi blu e la sua personalità, il suo atteggiamento sempre sorridente. Ci siamo capiti immediatamente, tra noi è subito scattata una reazione chimica”, ha dichiarato il giovane, tant’è che non ha pensato due volte prima di proporre alla donna di sposarlo.