Ha un malore e si accascia dinanzi agli occhi della madre: morta bimba di 10 anni

4 Maggio 2024 - 12:07

Ha un malore e si accascia dinanzi agli occhi della madre: morta bimba di 10 anni

Michela, 10 anni, si è accasciata dinanzi agli occhi della madre, a seguito di un malore improvviso. Malgrado l’arrivo repentino dei soccorsi, la piccola è morta subito dopo.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Una bimba di 10 anni è morta dinanzi agli occhi della madre impotente. Michele, purtroppo, ha avuto un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. La piccola, mentre era a casa con la mamma, si è accasciata improvvisamente a terra.

La donna, quindi, ha immediatamente allertato i medici del 118. Questi, arrivati immediatamente, hanno provato a rianimarla e salvarla, ma per la piccola non c’è stato nulla da fare. La giovane vittima, residente a Montecchio Emilia, è stata comunque trasportata all’ospedale Maggiore di Parma. Qui è stata disposta l’autopsia per dare almeno una spiegazione a questa terribile tragedia.

Questo tragico avvenimento ha lasciato tutti senza parole. I genitori (soprattutto la madre, Tiziana Fiore, che non ha potuto far nulla) sono sotto shock e la famiglia gli fa quadrato in giorni di così tanto strazio.

La zia di Michela, Patrizia, scrive così su Facebook.

“Un altro Angelo è volato in cielo troppo presto .Ora sei nelle braccio del tuo nonno che si prenderà cura di te . Rip in pace piccola nostra sarai per sempre nostri cuori, ciao Michela. Le tue zie e cugine ti ameranno sempre”.

Si unisce al dolore anche il sindaco della cittadina emiliana, lasciata sotto shock da questa morte ingiusta.

Fonte: Leggo

Leggi anche:

https://retenews24.net/mangia-un-dolce-dopo-una-cena-a-base-di-sushi-e-accusa-un-malore-morta-bambina-di-5-anni-uid-41/