Tragedia all’esterno del centro commerciale: Vincenzo muore a 21 anni dopo un malore

4 Maggio 2024 - 20:03

Tragedia all’esterno del centro commerciale: Vincenzo muore a 21 anni dopo un malore

Tragedia ieri pomeriggio all’esterno del centro commerciale “Jambo” di Trentola Ducenta, nell’Agro-Aversano: un giovane di 21 anni è morto in seguito ad un malore improvviso.

Si chiamava Vincenzo Diana ed era originario di Casal di Principe in provincia di Caserta il 21enne morto ieri all’esterno del centro commerciale “Jambo”. Secondo quanto riporta il quotidiano Casertanews.it, il giovane si sarebbe accasciato al suolo improvvisamente, proprio appena fuori la galleria commerciale. Sin da subito sono stati chiamati i soccorsi del personale 118 ma purtroppo sono serviti a poco. Vincenzo non ce l’ha fatta. Pare che insieme a lui ci fossero anche i suoi genitori.

I Carabinieri si sono sin da subito recati presso il centro commerciale per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Alcune prime ipotesi rivelano che si potrebbe trattare di morte per cause naturali. Ad ogni modo le autorità competenti sono state informate del caso ed ora la palla passerà alla magistratura, che dovrà decidere se sarà necessario approfondire la questione per chiarire tutte le circostanze della morte del giovane.

Intanto sui social sono subito partiti numerosi messaggi di cordoglio e vicinanza da parte di amici e parenti di Vincenzo.
Queste le parole commosse di un utente di Facebook: “Addio Vincenzo, avevi solo 21 anni e tutta la vita davanti. Quello che doveva essere un pomeriggio spensierato si è trasformato in tragedia. Che la tua famiglia possa presto trovare la pace”.
Fonte: Tele Club Italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net