Napoli 4×4,ipotecato il passaggio agli ottavi: maturità,grinta e tanta tanta cazzimma!

12 Ottobre 2022 - 20:58

Napoli 4×4,ipotecato il passaggio agli ottavi: maturità,grinta e tanta tanta cazzimma!

Oggi si è giocata la quarta gara del Napoli in Champions conclusa con la quarta vittoria nel girone.

Il Napoli così strappa il pass per gli ottavi con due giornate di anticipo.

La gara si apre subito con l’aggressività azzurra che permette a Lozano di staccare di testa in anticipo e metterla alle spalle del portiere olandese.

Dopo un controllo di gara sensazionale il Napoli trova subito il raddoppio al 16esimo minuto con Jack Raspadori.

Primo tempo che ha visto le statistiche a netto favore dell’Ajax che però ha dovuto aspettare solo l’inizio del secondo tempo per trovare la via del gol con un colpo di testa di Klaassen che batte sul primo palo di Meret che nonostante il tutto non riesce ad evitare il gol.

Doppio cambio azzurro con l’ingresso di Ndombele che ha sostituito l’infortunato Anguissa e l’ingresso di Re Victor Oshimen al posto di Jack Raspadori.

Al 62 ancora e sempre lui il mitico georgiano che trova il gol questa volta su rigore causato da un fallo di mano in risposta ad un bolide terra-aria di Ndombele.

Al minuto 83 Juan Jesus abbatte l’attaccante olandese in area di rigore provocando il calcio di rigore trasformato da Bergwijn.

Al 90esimo la paura fa 90,si!ma per l’Ajax però… con guizzo di Victor Oshimen che insacca sotto le gambe il portiere olandese che in due gare ha preso la modica cifra di 10 gol.

Possiamo tranquillamente dire che questo Napoli è stellare!

Foto credit:SSC Napoli