La vendetta azzurra è servita: calato il tris all’Eintracht,zero sconti!

15 Marzo 2023 - 22:50

La vendetta azzurra è servita: calato il tris all’Eintracht,zero sconti!

A seguito della guerriglia urbana avvenuta quest’oggi ai danni della città di Napoli e dei napoletani,da parte dei supporter tedeschi,il Napoli non c’ha pensato due volte ad abbattere l’Eintracht.

La gara si è aperta subito con un forte pressing tipico azzurro che fin dai primi minuti del match ha messo in difficoltà la squadra tedesca.

Al secondo minuto di gioco il Napoli subito pericoloso con una conclusione da fuori area di Politano che trova la risposta di Trapp.

Al 19esimo è il turno di Kvara che con un ottimo guizzo si libera dei difensori e lascia partire una conclusione indirizzata verso l’angolino che trova un’ottima risposta dell’estremo difensore.

Al 45esimo con un traversone,lento ma efficace,Politano trova in area di rigore Victor Oshimen che spedisce la palla in fondo alla rete.

Pronti partenza via nel secondo tempo il Napoli trova il raddoppio al minuto 53′ con un passaggio a liberare Di Lorenzo che trova ancora in area Oshimen che non sbaglia.

La fame azzurra continua, divertendosi e facendo divertire i 50mila cuori partenopei e cala il tris al minuto 64 con un rigore centrale ma efficace calciato da Piotr Zielinski.

La gara via via è andata a scemare giungendo fino al triplice fischio dell’arbitro,in grande controllo per gli azzurri che,con un ottimo match,hanno fatto capire realmente la forza e lo strapotere della città di Napoli contro le angherie dei barbari.

Una qualificazione ai quarti storica per il Napoli che non pensa assolutamente ad interrompere questo clima di festa in città.

Lo scudetto si avvicina e chissà se non si può sognare ancora più in grande…

Foto: Ssc Napoli