Madonna di Trevignano, di nuovo messaggi catastrofici: “Fate scorte di cibo”

28 Aprile 2024 - 10:56

Madonna di Trevignano, di nuovo messaggi catastrofici: “Fate scorte di cibo”

Gisella Cardia, la “veggente” di Trevignano diffonde nuovi messaggi catastrofici ai fedeli: “Fate scorte di cibo, perché ci sarà una carestia”.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

“Fate scorte di cibo, arrivano i terremoti e la minaccia del nucleare”. Maria Giuseppa Scarpulla, meglio conosciuta come Gisella Cardia, torna a diffondere messaggi catastrofici ai seguaci, che annunciano eventi naturali estremi e distruzione. Uno degli ultimi, che le avrebbe a suo dire, consegnato la Madonna, è datato al 21 aprile 2024. Cardia sostiene di vedere la Vergine Maria, che a suo dire le consegnerebbe messaggi per i fedeli.

Eventi, quelli che accadono a Trevignano Romano, in provincia di Roma, sui quali la Chiesa si è già espressa lo scorso 6 marzo.  È stato pubblicato un decreto della diocesi di Civita Castellana e del vescovo Marco Salvi, che ha dichiarato la non sovrannaturalità dei fatti. Dunque la Madonna sul Lago di Bracciano non è mai comparsa e le apparizioni di Gisella sono false.

Nonostante i divieti imposti dal vescovo Salvi, Gisella Cardia torna a diffondere i messaggi, uno in particolare appunto di una settimana fa, del quale riportiamo alcune frasi. Un messaggio dal contenuto minaccioso e catastrofico: “…il nucleare si fa strada per distruggere l’umanità…la carestia sta arrivando! Siate cauti, continuate a fare scorte…la città dei Sette Colli rischia grandi terremoti. Sacerdoti, vescovi e cardinali, che stanno disperdendo il gregge, e coloro che stanno creando confusione saranno severamente puniti. Questo è il momento della divisione… sarà nelle famiglie, nei gruppi, nelle amicizie e nella Chiesa”.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/madonna-di-trevignano-il-vescovo-marco-salvi-scomunica-la-la-santona-fatti-non-soprannaturali-stop-ai-raduni-uid-21/