L’Oroscopo di Paolo Fox

30 Settembre 2018 - 18:26

L’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox

ARIETE: 

Preparati ad una settimana altalenante, impegnativa ed in alcuni casi anche faticosa. Nonostante però in alcuni momenti tu possa sentirti scoraggiato, non devi dubitare della tua forza e delle tue capacità che ti consentiranno di fare bella figura e di ottenere ciò che desideri.

TORO:

Nel lavoro secondo l’oroscopo settimanale possono esserci delle difficoltà che creeranno imbarazzo. Ti stai impegnando molto ma purtroppo gli imprevisti ed i ritardi non mancano.

GEMELLI:

Nel lavoro puoi ottenere buoni risultati, la tua creatività e le tue intuizioni si riveleranno vincenti, ma fai attenzione a chi vuole entrare in competizione e prova a metterti in cattiva luce o in difficoltà.

CANCRO:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che anche se Venere non è più in transito nel tuo segno zodiacale, nei prossimi giorni avrà un’influenza speciale sul tuo segno.

LEONE:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che puoi contare sull’ottimo aspetto di Mercurio che soprattutto nel lavoro ti consentirà di ottenere buone conferme.

VERGINE:

Ottobre è un mese decisamente speciale per i sentimenti, e con Venere nel segno puoi ottenere importanti risultati.

BILANCIA:

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che è un ottimo aspetto di Mercurio ti aiuterà a trovare il modo per dimostrare le tue capacità e quanto vali.

SCORPIONE:

In amore ci sono buone notizie. Le ultime settimane infatti sono state molto agitate per i sentimenti, ma ora è più facile provare ad andare d’accordo con gli altri e cercare di ristabilire un’intesa dove ci sono state tensioni.

SAGITTARIO:

Purtroppo l’oroscopo settimanale indica che nei prossimi giorni possono esserci tensioni in amore e nelle relazioni interpersonali.

CAPRICORNO:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che chi per troppo tempo è stato concentrato sul lavoro o sullo studio, ora può sentirsi più libero di dedicare più spazio alla vita sentimentale.

PESCI: 

Possono esserci momenti di agitazione, determinati dall’opposizione di Venere. Qualche malinteso però non deve turbare la serenità e le conferme che ti sta impegnando per raggiungere

ACQUARIO:

Sono giornate particolari, e puoi sentirti confuso ed indeciso. Sfrutta la giornata di domani per riposarti e riprendere le energie e affrontare le problematiche che incontrerai.