L’Oroscopo di oggi, lunedì 6 maggio 2019

5 Maggio 2019 - 19:40

L’Oroscopo di oggi, lunedì 6 maggio 2019

L’Oroscopo di oggi, lunedì 6 maggio 2019

Ariete: il vostro carattere amabile attira simpatie e i vostri modi, uniti alle vostre spiccate capacità intellettive, vi fanno affermare in svariati campi. In amore, oltre a ricercare il bello, cercherete anche una sintonia intellettuale. Occhio a un’eccessiva golosità.

Toro: la Luna, in esaltazione nel vostro segno, vi conferirà uno spiccato savoir-faire, utile sia nel lavoro che in amore. I guadagni giungeranno senza nessuno sforzo e riuscirete a concludere trattative fruttuose. Il Sole illumina il vostro cammino amoroso, anche se Urano vi rende un tantino volubili.

Gemelli: una smania positiva conferitavi da Marte non vi farà restare inattivi, avrete molta voglia di fare e di dire. Le possibilità di azione si amplificano e sono acuite anche da una spiccata carica intellettiva che vi farà ottenere successo sul lavoro. In amore, sarete espansivi e passionali.

Cancro: i vostri rapporti familiari e la relazione matrimoniale sarà illuminata dal Sole che vi elargisce amore. Sarete molto comprensivi e l’astro lunare vi sarà complice, rendendovi anche intuitivi e sensitivi. Una sorta di premonizione che anticipa gli eventi vi sarà utile in ambito lavorativo.

Leone: la quadratura di Urano e Luna vi infastidisce alquanto, rendendovi nervosi ed eccentrici. Questo umore instabile che passa da una gioia irrefrenabile a un atteggiamento depresso, non giova né all’amore né al lavoro. Potrete comunque contare su un trigono favorevole di Venere e Mercurio che vi spinge a esprimere queste difficoltà.

Vergine: molto ambiziosi, riuscirete a ottenere successo in ambito lavorativo grazie a una posizione favorevole di Urano e Sole. I vostri progetti saranno attuati grazie alla vostra determinazione che vi farà arrivare dritto alla meta prestabilita. Alti e bassi in amore.

Bilancia: i vostri rapporti interpersonali sono molto complicati e i litigi in coppia sono all’ordine del giorno. Una sorta di chiusura ai sentimenti e la mancanza di dialogo vi rendono scostanti e nervosi, oltre che sensuali oltre misura. In ambito lavorativo fuggirete dalle responsabilità per via di un’eccessiva pigrizia.

Scorpione: attenzione che le uscite finanziarie non superino le entrate, sono previste delle difficoltà economiche e dovrete riequilibrare gli introiti. In amore, l’opposizione di Luna e Sole dirimpettai si fa sentire e vi procura sbalzi d’umore e una forte indecisione.

Sagittario: troppo ribelli e intolleranti, riscontrerete qualche difficoltà nel vivere gli affetti familiari con slancio e spontaneità. Non siate troppo superficiali in amore, ma approfondite i rapporti ascoltando di più il partner. In ambito lavorativo cercate di lavorare in gruppo e di aprirvi a un confronto produttivo.

Capricorno: la Luna viene in vostro aiuto e dal cielo astrologico del Toro, smorza quella tristezza e chiusura all’amore provocata dalla quadratura di Venere. Riflessivi e parsimoniosi nel rapporto di coppia, capirete quale strada intraprendere per raggiungere la felicità. Buono il lavoro, soprattutto quello analitico.

Acquario: gli influssi uraniani e lunari dal domicilio del Toro vi scombussolano un po’ e creano un umore altalenante e una mancanza di intuizione. Potrete però contare sul sestile di Venere e Mercurio che smorza questi effetti e vi assicura successo in ambito lavorativo.

Pesci: sono previsti dei guadagni per voi amici dei Pesci. Nel lavoro, investite una spiccata sensibilità e intuizione che vi conferisce la Luna dal domicilio del Toro, avrete successo. In amore, potrete contare su una maggiore affabilità che vi rende più comprensivi.

  •