Si racconta il medico 65enne licenziato dopo aver avuto un principio di infarto durante il turno di lavoro. A dominare è l’amarezza per un comportamento a tratti ingiustificabile.
Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Si racconta il medico 65enne licenziato dopo aver avuto un principio di infarto. “Rischiavo l’infarto, per questo me ne sono andato. Nessuno mi ha chiesto come stessi e alla fine ho ricevuto solo un’email piena di falsità”. A parlare è il medico della Croce verde di Cavallino Treporti (Venezia) operato al cuore con 4 stent coronarici e che il 12 febbraio scorso si è allontanato dalla sede del punto di primo intervento 8 minuti prima della fine del turno perché stava per avere un infarto.
Marco Castellano, 65 anni, lavora nella frazione di Ca’ Savio e aveva lasciato la sede per arrivare al pronto soccorso di Jesolo a farsi visitare. Il sabato successivo, a malore scampato, l’uomo ha scoperto di essere stato licenziato per grave inadempienza dal suo contratto ordinario di collaborazione e prestazione professionale. La Croce Verde dalla sua ha spiegato che “non si tratta di un licenziamento, ma di una revoca di un incarico libero professionale e autonomo senza obblighi di durata”.
“Il medico – aggiunge in una nota – è uscito dal Punto di Primo Intervento senza informare preventivamente la Direzione della Croce Verde, l’equipaggio o la Centrale Operativa Suem 118 di Venezia che ne gestisce il coordinamento. È venuto meno il vincolo fiduciario del rapporto di libera professione”.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/banda-spara-a-un-matrimonio-uccisa-la-sposa-e-unaltra-persona-uid-16/