La fidanzata di Daniel Nilsson, il “bonus” di Avanti un altro ha raccontato, dopo l’arresto per maltrattamenti, che non era la prima volta che subiva quelle reazioni violente.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
La brutta lite che ha portato all’episodio di violenza nel centro di Breuil-Cervinia, una delle località turistiche più note della Valle d’Aosta, ha travolto l’immagine pubblica di Daniel Nilsson, modello svedese di 45 anni conosciuto ai più come il Bonus di Avanti un altro con Paolo Bonolis.
Durante la discussione, il 45enne ha preso a schiaffi la sua fidanzata e ha richiesto l’intervento dei carabinieri, che lo hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. La fidanzata di Daniel Nilsson, che sarebbe figlia dell’ambasciatore italiano a San Marino, si sarebbe sfogata in caserma: “Non è la prima volta che accade”. Ha raccontato in lacrime.
Nilsson invece ha preferito il silenzio e al momento attende di comparire davanti al giudice del tribunale di Aosta. La Procura intende chiedere la convalida dell’arresto e la custodia cautelare in carcere.
A chiamare il 112 è stato un passante che ha assistito alla scena. I carabinieri sono intervenuti per calmare gli animi e hanno portato i due in caserma, fuori dal paese.
Fino ad ora pare che la ragazza non si sia recata in ospedale per farsi refertare le ferite. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Chatillon e Saint-Vincent, e il modello dovrà comparire davanti al giudice del tribunale di Aosta. La procura intende chiedere la convalida dell’arresto e la custodia cautelare in carcere, con l’udienza prevista per stamattina.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: