Una scena spregevole quella consumatasi a Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, nelle Marche: una ragazza di 30 anni è stata violentata da un gruppo di ragazzi mentre si trovava da sola sulla spiaggia.
È accaduto nella serata tra sabato e domenica. Una turista di 30 anni si trovava su una spiaggia adibita a discoteca sul litorale di Porto Sant’Elpidio. Durante la serata, la ragazza era uscita dal locale, allontanandosi dal gruppo con cui si trovava per sedersi su un lettino e rilassarsi guardando il mare. Improvvisamente sarebbe stata avvicinata da un gruppo di ragazzi, ancora ignote le identità, che l’avrebbero dapprima molestata verbalmente per poi abusare sessualmente di lei. Una volta terminato lo scempio, si sono allontanati lasciandola da sola in riva al mare.
La 30enne è riuscita a dare l’allarme poco dopo e sul posto sono accorsi sia le forze dell’ordine, sia i sanitari del 118.
La vittima è stata ascoltata dalle forze dell’ordine che stanno ora tentando di ricostruire la vicenda. Raccolte anche le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona. Ancora in corso le ricerche per risalire all’identità degli aggressori.
Una delle ipotesi più accreditate dagli inquirenti è che il gruppo di stupratori avrebbe adocchiato la ragazza già all’interno della discoteca per poi seguirla sulla spiaggia una volta allontanatasi da sola. Le indagini sono ancora in fase embrionale, si attendono sviluppi più approfonditi.
Fonte: fanpage.it