Fotografa alle nozze fa sesso con tutti gli invitati: poi la minaccia. “Quando si scopre…”

13 Aprile 2019 - 19:18

Fotografa alle nozze fa sesso con tutti gli invitati: poi la minaccia. “Quando si scopre…”

Era stata assoldata come fotografa, con il compito di immortalare le nozze di una coppia del Texas, negli Stati Uniti.

Katherine Leigh Mehta, però, ha trasformato la cerimonia in un grottesco delirio personale: ha fatto sesso con uno degli invitati, poi si è messa a sbraitare minacciando di morte i presenti, ha fatto pipì mezza nuda davanti a un albero.

Alla fine, per placarla, sono dovute intervenite le forze dell’ordine.

L’assurda vicenda è avvenuta lo scorso 24 novembre nella città di Weatherford: la ragazza, 26enne che lavora anche come modella, e molto nota su Instagram con il nickname Max McIntyre, è stata dapprima sorpresa a fare sesso con un invitato.

La cosa non è piaciuta ad alcuni dei presenti, ma Katherine Leigh Mehta, invece di scusarsi, ha iniziato a inveire pronunciando frasi assurde come “sarete tutti morti entro la fine dell’anno, appena mio padre scopre quello che è successo vi uccide”.

In stato di evidente alterazione, la 26enne ha poi deciso di provocare ulteriormente i presenti, denudandosi e facendo pipì su un albero, davanti a tutti.

La situazione era ormai fuori controllo, e i parenti degli sposi non hanno potuto far altro che chiamare le forze dell’ordine. Max McIntyre è stata arrestata: nella sua borsa gli agenti hanno trovato una bottiglietta di Alprazolam, un ansiolitico.

L’ipotesi è che la ragazza avesse assunto il farmaco dopo essersi ubriacata. Per questo motivo avrebbe perso il controllo rovinando la giornata alla coppia di sposi che pure l’aveva ingaggiata per fotografare l’evento.

La 26enne è stata poi rilasciata su cauzione, ma nei prossimi giorni dovrà chiarire la sua posizione con la polizia, che potrebbe incriminarla per il suo folle comportamento.

Per ora la ragazza non ha fornito la sua versione dei fatti: resta quindi da capire se il racconto degli invitati sia veritiero in tutto e per tutto o se ci sia qualche particolare finora non emerso.