Ecco com’è morto il fratello del piccolo Julen: il doppio dramma di una famiglia

26 Gennaio 2019 - 9:59

Ecco com’è morto il fratello del piccolo Julen: il doppio dramma di una famiglia

Ecco com’è morto il fratello del piccolo Julen: il doppio dramma di una famiglia

Quella dei genitori di Julen, il bimbo intrappolato nel pozzo che è morto stanotte a 100 metri di profondità, è una doppia tragedia: nel 2017 hanno vissuto la drammatica e prematura scomparsa di Oliver, il loro primo figlio. Morto all’età di appena tre anni. Siccome questa notizia si è diffusa di pari passo con l’amplificarsi dei dettagli della sventura di Malaga, in molti si sono chiesti com’è morto il fratellino di Julen Rosario.

José e Victoria – o Vicky, come la chiamano gli amici – sono una giovane coppia di innamorati che ha trascorso insieme quasi tutta la vita. Basti pensare che si conobbero nel 2001, quando avevano appena 11 anni e da allora non si sono mai lasciati. I due vivono a El Palo, un umile distretto di pescatori vicino Malaga, lì i bambini giocano in strada in un’area pedonale in cui tutti i ragazzini sono figli del quartiere e vengono cresciuti in quella “comunità” che le città e le metropoli hanno dimenticato.

Joosè e Vicky erano appena “usciti” da un tunnel; chi conosce la mamma giura che c’ha messo moltissimo tempo a “sopravvivere” alla morte di Oliver. Il suo primo bambino. In concomitanza con la tragedia il papà ha confessato che proprio ora stavano pensando di dare un fratello o una sorella a Julen, forse per non lasciarlo solo su questa terra di cui i coniugi Rosario hanno saggiato l’amaro già una volta.

(vitadamamma.com)