Tragedia: litiga col marito e getta il figlio disabile in pasto ai coccodrilli

6 Maggio 2024 - 13:36

Tragedia: litiga col marito e getta il figlio disabile in pasto ai coccodrilli

Orrore in India: una donna (32 anni), dopo una lite col marito, ha gettato il figlio disabile in pasto ai coccodrilli. Il piccolo, ritrovato senza vita, è stato divorato dagli animali.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Non era la prima volta che Savitri litigava col marito,  Ravi Kumar. Stavolta, però, la lite è degenerata e a pagare il conto più alto è stato il piccolo Vinod.

Vinod è un ragazzo disabile di 6 anni ed è stato dato in pasto ai coccodrilli. A gettarlo nel canale infestato dagli animali è stata la stessa madre, col supporto  – dice – dello stesso marito.

“Mio marito è responsabile. Continuava a dirmi che voleva il figlio morto perché non faceva altro che mangiare. Io gli dicevo di lasciarlo stare. Chissà quante altre torture avrebbe vissuto Vinod. “Non so con chi condividere il mio dolore ora”. Ha spiegato la donna.

L’insano gesto è stato compiuto alle 21 di sabato scorso. Il cadavere del piccolo, invece, è stato ritrovato oggi (alle 9) dalla polizia indiana e dai vigili del fuoco. Il cadavere presentava i diversi segni di morsi dei coccodrilli ed il braccio destro mancante.

Ambo i genitori sono stati arrestati e condotti a giudizio. Nell’udienza di oggi è stato confermata la reclusione a 14 giorni per custodia giudiziaria.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/divorato-coccodrillo-uid-37/

  •