Archivio

Drammatico schianto in autostrada: tir si ribalta, il conducente è morto sul colpo

di  Redazione  -  23 Aprile 2019

Drammatico schianto in autostrada: tir si ribalta, il conducente è morto sul colpo

Un drammatico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 23 aprile, poco prima delle 16:00, sull’A15 tra i caselli di Pontremoli e Berceto in direzione La Spezia al chilometro 72. Un tir che trasportava un container si è ribaltato, per cause ancora in via di aggiornamento, invadendo completamente le carreggiate, che al momento risultano ancora bloccate. L’uomo che era alla guida del mezzo pesante è morto, come ha confermato PontremoliToday.

Quando sono arrivati i soccorsi le sue condizioni sono apparse già critiche ed è deceduto poco dopo nonostante i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo. È stato anche allertato un mezzo di elisoccorso che però non è riuscito ad atterrare a causa del maltempo che si sta abbattendo nelle ultime ore sulla regione Toscana. Sul posto intervenuti vigili del fuoco, la polizia stradale e le ambulanze.

A quanto pare un’altra persona è rimasta coinvolta nell’incidente, ma sarebbe illesa. Traffico in tilt: ci sono code di 4 chilometri tra gli svincoli di Berceto e Pontremoli dal Km 68+000 al Km 72+000 in direzione La Spezia.

Fonte: http://www.fanpage.it/