Donna si riprende mentre violenta un bambino: “Sono stata costretta”

15 Febbraio 2019 - 17:14

Donna si riprende mentre violenta un bambino: “Sono stata costretta”

Condannata a 40 anni di carcere per essersi filmata mentre violentava un bambino di sei anni. Il soggetto è Christine Alyce Slayman, 28 anni, si è dichiarata colpevole di aver realizzato almeno 18 video di lei, che abusava della sua giovane vittima, istruendola a compiere atti sessuali. La donna sostiene però di essere è stata “costretta dal suo fidanzato”, che non è ancora stato incriminato. Secondo quanto accertato dagli investigatori, la Slayman ha abusato del bambino per diversi mesi nel 2015, quando viveva a King William, in Virginia. Ha fatto dei video degli abusi col suo telefono e li ha portati con sé quando si è trasferita a Jacksonville, in Florida. Gli ufficiali hanno fatto irruzione a casa sua dopo aver ricevuto una soffiata, e lei è stata arrestata dopo che i filmati sono stati scoperti.

Una storia inquietante

Dale Carson, avvocato della Slayman, ha detto che è stata “costretta in modo pressante” dal suo fidanzato ad abusare del bambino e registrare le violenze. “Seguendo gli ordini del suo fidanzato, la signora Slayman ha poi inviato quei video dal suo cellulare a quello dell’uomo” ha scritto Carson, secondo NBC12.

Ora trascorrerà quattro decenni dietro le sbarre e il resto della sua vita passato sotto supervisione dopo il rilascio. James Spero, agente della Homeland Security, ha dichiarato: “Mentre la condanna di oggi segna la fine delle indagini e dei procedimenti giudiziari su questo criminale, è importante ricordare che un bambino porterà le cicatrici di questo crimine per tutta la vita”.

fonte: Fanpage