Il generale Roberto Vannacci si candiderà alle europee: nei prossimi giorni la nota ufficiale

25 Aprile 2024 - 16:41

Il generale Roberto Vannacci si candiderà alle europee: nei prossimi giorni la nota ufficiale

Volge al termine la telenovela sulla candidatura del generale Roberto Vannacci alle elezioni europee.

Il generale, infatti, sarà ufficialmente un candidato della Lega. Il ministro Matteo Salvini ha confermato il tutto. Roberto Vannacci sarà inserito nelle liste della Lega per la consultazione dell’8 e 9 giugno. Vannacci, in più sarà candidato in tutte le circoscrizioni. Queste le parole di Matteo Salvini sulla questione: “Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà assieme alla Lega”.

Anche lo stesso generale ha confermato la notizia, specificando di voler rimanere ad ogni modo “un candidato indipendente, per poter mantenere la mia identità, pur condividendo molti principi con la Lega”. Nei prossimi giorni, comunque , il generale rilascerà una nota ufficiale per specificare al meglio i motivi che lo hanno portato ad accettare la candidatura con la Lega e quale sarà l’impostazione della sua imminente campagna elettorale.

In questo periodo, diverse forze politiche della destra avevano offerto un posto in lista al generale, che aveva però sempre preso tempo, tuttavia non celando mai la sua alta considerazione per il leader del Carroccio Matteo Salvini.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net