“Ci amiamo alla follia”: si conoscono su Facebook e si sposano. Hanno 48 anni di differenza

18 Aprile 2019 - 15:53

“Ci amiamo alla follia”: si conoscono su Facebook e si sposano. Hanno 48 anni di differenza

L’amore non conosce limiti ne età, soprattutto ai tempi dei social network. La storia di Lorie fe Dales, giovane ragazza di 23 anni, e di Thomas Greig, pensionato inglese di 71 anni, sta facendo il giro del web perché i due si sono conosciuti su Facebook, poi sono diventati marito e moglie nonostante i ben 48 anni di differenza.

L’amore ai tempi dei social network

Tutto ha avuto inizio nel 2014, quando tra le notifiche di Facebook Lorie trova una richiesta di amicizia da parte di Thomas che voleva conoscerla dopo essere rimasto incantato dal suo aspetto e dai suoi lunghi capelli scuri. Come riporta il Daily Mail, sulle prime la ragazza non era convinta. Quell’enorme differenza d’età la spaventava ma poi, incuriosita, ha deciso di cominciarci a parlare. E giorno dopo giorno ha provato attrazione verso di lui, rimanendo affascinata dalla sua personalità.

Il primo appuntamento

Il primo incontro è avvenuto a luglio di quell’anno a Cebu, nelle Filippine, dove la 23enne vive e a partire da quel momento Lorie e Thomas non sono riusciti più a separarsi, tanto da essere convolati a nozze nel 2016 e da avere avuto una figlia, Mary, appena sei mesi dopo. La famiglia di Lorie, in realtà, è sempre stata contraria a quella relazione. Troppi gli anni di differenza. Ma oggi i genitori hanno capito che Thomas la ama davvero e l’hanno finalmente accettata. Pur essendo sposati, non vivono sempre sotto lo stesso tetto: lui passa 5 mesi all’anno con la moglie e la figlia nelle Filippine e i restanti 7 nel Regno Unito. E quando la coppia è distante, passa ore e ore su Skype a parlare. Lorie dice di essere molto felice e non si lascia influenzare dalle continue critiche che riceve.

fonte: Caffeina