Basta Francesca Pascale, ecco chi è Marta Frascina: la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi

5 Marzo 2020 - 13:09

Basta Francesca Pascale, ecco chi è Marta Frascina: la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi

Basta Francesca Pascale, ecco chi è Marta Frascina: la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi

Uno scoop di Diva e Donna ha svelato la frequentazione tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina: sarebbe dunque lei ad aver preso il posto di Francesca Pascale nella vita dell’ex presidente del consiglio. Le foto pubblicate dal settimanale hanno persino costretto lo staff di Berlusconi a correre e ai ripari ufficializzando con una nota la rottura con la Pascale che non era mai stata annunciata pubblicamente. Ecco chi è Marta Fascina, deputata di Forza Italia che risulterebbe essere la nuova fidanzata di Berlusconi.

Il suo nome completo è Marta Antonia Fascina (si pronuncia Fascìna): è nata a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, il 9 gennaio 1990 (ha dunque cinque anni in meno della Pascale), ma è cresciuta a Portici, in provincia di Napoli (come Noemi Letizia). Alle elezioni politiche del 2018 è stata eletta alla Camera dei Deputati, con il proporzionale nella lista di Forza Italia nella circoscrizione Campania 1, ed è segretario della IV Commissione Difesa della Camera e responsabile della sicurezza del Gruppo Forza Italia.

La sua discesa in politica è stata al centro del dibattito perché al momento della candidatura e della elezione non si sapeva nulla di lei, tanto che si è parlato di “candidata fantasma”. Poi, sono finalmente emersi maggiori dettagli. Laureata in Lettere e Filosofia all’Università La Sapienza di Roma, è un’addetta alle pubbliche relazioni che ha lavorato nell’ufficio stampa del Milan e poi nella fondazione Milan.

Pare sia stato Adriano Galliani a farla entrare nel “mondo” di Berlusconi, che avrebbe perorato in prima persona la sua causa per un approdo a Forza Italia. Da allora ha scritto diversi articoli per Il Giornale, in sostegno del suo partito. Sulla sua pagina Instagram pubblica pochissime foto di se stessa e molti post che parlano di Berlusconi e della sua politica.

Fonte: Fanpage.it