Audi esce fuori strada, sradica un palo e finisce contro un muro: ferito il conducente

25 Gennaio 2025 - 14:00

Audi esce fuori strada, sradica un palo e finisce contro un muro: ferito il conducente

Questa mattina, intorno alle 5, si è verificato un grave incidente stradale a Cava de’ Tirreni, in località Pregiato.

A quanto pare un ragazzo alla guida di un’Audi ha prima abbattuto a grande velocità un palo della Telecom, per poi schiantarsi contro un muro e finire contro la ringhiera a bordo strada.

I Vigili del Fuoco del distaccamento Città hanno prontamente raggiunto il luogo dell’incidente, al fine di estrarre il ragazzo incastrato nell’auto. Fortunatamente il giovane ha riportato solo lievi ferite.

L’auto invece è rimasta gravemente danneggiata, ridotta ad un ammasso di lamiere.

I Vigili del fuoco hanno poi deciso di calarsi nuovamente per accertarsi che non vi fossero altri passeggeri a bordo. Ipotesi successivamente scongiurata. Così il ragazzo, una volta estratto, è stato affidato alle cure del personale medico del 118, per poi essere trasportato all’ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

Resta da chiarire la dinamica dell’incidente e ciò che ha portato l’auto ad uscire di strada. Sulla vicenda, infatti, sarebbero già in corso le indagini da parte dei carabinieri della locale tenenza.

Fonte: Fanpage, il Mattino

Leggi anche: https://retenews24.net/dramma-della-solitudine-maristella-mele-trovata-morta-quei-segnali-inascoltati-uid-21/

  •