“Zitto e fai quello che dico io!” Papà riduce il figlio a uno schiavo sessuale per 3 anni

16 Settembre 2019 - 17:21

“Zitto e fai quello che dico io!” Papà riduce il figlio a uno schiavo sessuale per 3 anni

Ha abusato sessualmente del figlio per 3 anni, ma per i giudici merita solo 2 anni di carcere. Sta facendo molto discutere la sentenza di un magistrato di di Brisbane, capitale del Queensland, che ha condannato un uomo di 41 anni, reo di aver ridotto a uno schiavo del sesso suo figlio di 16 anni, a soli 2 anni di carcere.

L’uomo avrebbe abusato del minore dal 2002 al 2005. In quegli anni avrebbe molestato il ragazzo anche fino a 5 volte a settimana costringendolo a subire terribili violenze. Dopo anni di sofferenze è arrivata la denuncia e l’uomo è stato arrestato, considerato un predatore sessuale e in grado di poter reiterare nel reato. Tutti motivi che però non hanno spinto il giudice a una condanna più rigida, condannando di fatto il 41enne a due anni di carcere.

L’intera comunità, come riporta il Daily Mail, è però sconvolta per questa notizia che ha definito i crimini di quest’uomo orribili. Il papà orco, in realtà era stato condannato a scontare 5 anni di carcere, ma dopo 2 è stata sospesa la sua pena per buona condotta.

fonte: Leggo