Violenza sessuale: donna salvata dalla polizia

25 Ottobre 2023 - 20:44

Violenza sessuale: donna salvata dalla polizia

Nuovo triste episodio di violenza questa mattina: una donna è stata salvata dalla polizia che ha colto l’ex marito della donna in flagranza di reato.

È successo a Nettuno, litorale sud della capitale, dove un uomo di 43 anni ha picchiato e violentato l’ex moglie. Proprio quest’ultima, durante l’aggressione ha avuto la lucidità e la freddezza di affacciarsi alla finestra per chiedere aiuto. Una mossa che ha permesso ai passanti di sentire le urla, riuscendo così a chiamare la polizia.

Le forze dell’ordine sono arrivate prontamente, trovando la donna sulle scale col volto visibilmente tumefatto. La donna ha pertanto raccontato agli agenti l’accaduto, riferendo che quanto più provava a ribellarsi, più l’uomo la violentava. Gli ufficiali perciò hanno subito fatto irruzione in casa alla ricerca dell’aggressore. Egli si trovava ancora nell’abitazione, chiuso in bagno per non farsi trovare.

A poco è servito il tentativo dell’aggressore di nascondersi poiché i poliziotti sono riusciti ad arrestarlo per violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia. L’arresto è possibile grazie alla fattispecie della flagranza di reato, che permette l’arresto istantaneo in misura cautelare da parte degli agenti di polizia giudiziaria per delitti non colposi.

Del caso si sta occupando la procura di Velletri, che ha richiesto e ottenuto dal Gip la convalida dell’arresto e la custodia cautelare in carcere, dove l’uomo è stato subito trasferito. Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net