Van di turisti si schianta e va a fuoco: 7 vittime, c’è anche un italiano

3 Maggio 2025 - 15:48

Van di turisti si schianta e va a fuoco: 7 vittime, c’è anche un italiano

Gravissimo incidente avvenuto nel parco di Yellowstone, nell’Idaho, Stati Uniti: il bilancio parla di 7 vittime, tra cui anche una nostra connazionale.

L’incidente è avvenuto durante la giornata del 1 maggio, ma la notizia è stata diffusa soltanto nelle ultime ore. Lo scontro è avvenuto all’interno del famoso parco dello Yellowstone. Ad avere la peggio, alcuni turisti che viaggiavano all’interno di un van: tra le vittime vi sarebbero alcuni turisti cinesi ed anche una turista italiana.
Il van si è schiantato con un pick-up, prendendo fuoco poco dopo lo scontro. Purtroppo anche l’autista del pulmino ha perso la vita.
I pochi superstiti sono stati trasportati d’urgenza negli ospedali più vicini.

Ancora non è nota l’identità della turista italiana che ha perso la vita nella tragedia. Ad ogni modo, le autorità della Farnesina sono in stretto contatto con i familiari della vittima. Come riferisce il New York Times solo l’esame del DNA permetterà di dare un nome ed un cognome ai cadaveri, che, al momento del ritrovamento erano carbonizzati.

Fonte: la repubblica

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net