Uomo va dal presunto amante della moglie e gli taglia il pene

22 Marzo 2019 - 12:00

Uomo va dal presunto amante della moglie e gli taglia il pene

Uomo va dal presunto amante della moglie e gli taglia il pene

Un pettegolezzo sulla moglie troppo insistente e lui taglia il pene all’ipotetico rivale in amore. In paese si vociferava che la consorte trascorresse troppo tempo insieme ad un altro uomo in sua assenza, così il marito va a casa del presunto amante e lo evira con l’aiuto di due complici.

I fatti si sono svolti  a Majengo, nella regione di Songwe, in Tanzania. Come riporta la stampa locale, a raccontare come sono andate le cose è stata una vicina di casa della vittima.

La moglie dell’aggressore, si recava spesso nella sua casa, fino a quando un giorno, poco dopo che era andata via, sono entrati 3 uomini nell’appartamento, hanno tagliato i genitali al presunto amante con un coltello da cucina e poi sono fuggiti. Nel villaggio da qualche tempo si vociferava che i due avessero una relazione, ma pare invece che l’uomo era solito acquistare carbone dalla donna.

La vicina ha raccontato di aver sentito le suppliche della vittima, che però non sono servite a nulla. In lacrime  e sanguinante l’uomo ha avvertito il fratello che lo ha portato in ospedale e poi lo ha aiutato a sporgere la denuncia. Ora le autorità sono sulle tracce dell’uomo e dei suoi presunti complici, di cui nessuno sembra più avere avuto notizie dal giorno dell’aggressione.