Ultim’ora: uccide la madre e si suicida lanciandosi dalla finestra

9 Agosto 2023 - 9:21

Ultim’ora: uccide la madre e si suicida lanciandosi dalla finestra

Inizia questa giornata, mercoledì 9 agosto, con un triste evento avvenuto a Milano. Un uomo di 53 anni ha deciso di porre fine alla sua vita, gettandosi dal quarto piano di un appartamento situato in via Palanzone. Gli operatori del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine sono giunti immediatamente sul luogo. All’interno dell’appartamento, una tragica scoperta: il corpo senza vita di una donna anziana di 86 anni, identificata successivamente come madre dell’uomo. Pare che il figlio abbia commesso l’omicidio della madre prima di compiere il gesto estremo.

Le circostanze esatte di quanto accaduto sono ancora da stabilire: le autorità stanno attualmente effettuando le indagini necessarie. Secondo le prime informazioni, intorno alle 5 del mattino, il 118 ha ricevuto una chiamata da parte dell’uomo che minacciava il suicidio. Quando la polizia e gli operatori sanitari sono arrivati nell’edificio, hanno trovato il corpo della donna, ma l’uomo non era presente. Si presume che si nascondesse all’interno dell’edificio. Poco dopo, l’uomo si è gettato dal quarto piano.

La Polizia sta considerando il caso come un omicidio-suicidio: sembra che l’uomo abbia colpito sua madre con un fendente prima di lanciarsi nel vuoto. Il corpo della donna è stato trovato nella camera da letto. Le autorità giudiziarie apriranno un fascicolo e procederanno all’autopsia su entrambi i corpi.

L’uomo coinvolto in questa tragedia è stato identificato come Riccardo Guidarelli. Questa mattina ha ucciso la sua anziana madre, Maria Costantini, prima di togliersi la vita. I due vivevano insieme. Secondo quanto riferito dai vicini di casa a Fanpage.it, l’uomo soffriva di depressione, mentre la madre cercava di aiutarlo. I vicini descrivono l’uomo come riservato e lo ricordano mentre fumava nei dintorni dell’edificio.

fonte: fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net