ULTIM’ORA IN CAMPANIA. Stagista del Comune positivo al Coronavirus

4 Agosto 2020 - 2:25

ULTIM’ORA IN CAMPANIA. Stagista del Comune positivo al Coronavirus

Stato di allerta nella sede centrale del comune di Pozzuoli per uno stagista positivo al Covid 19 all’esame del tampone. Il giovane, residente a Napoli e impegnato in qualità di stagista da qualche mese.

Lavoro all’ufficio tecnico che ha sede nella palazzina n. 3 al Rione Toiano, era stato sottoposto come da prassi al test sierologico, risultando negativo.

Successivamente si è sottoposto all’esame del tampone risultando positivo. L’esito ha chiaramente messo tutti in allarme facendo scattare anche la chiusura degli uffici.

Si attendono ora i risultati del secondo esame. In via precauzionale i responsabili dell’ufficio tecnico hanno disposto, secondo protocollo, la chiusura dell’intero manufatto in cui ha sede l’ufficio.

Scatta l’allerta

Tutto è stato fatto per procedere alla sanificazione dei locali, i tamponi per i venti dipendenti del comune che sono stati potenzialmente a contatto con lo stagista.

C’è anche l’autorizzazione a lavorare da remoto a tutto il personale dell’ufficio tecnico. Funzionano regolarmente, invece, tutti gli altri uffici del complesso comunale al Rione Toiano.