Omicidio Martina Carbonaro: confessa il fidanzato della giovane 14enne ritrovata senza vita in una casa abbandonata nel campo Moccia ad Afragola, Napoli. Il giovane sarebbe crollato davanti alle foto mostrate dagli inquirenti del ritrovamento della giovane 14enne.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Svolta nell’omicidio Martina Carbonaro, il fidanzato avrebbe confessato e rivelato i particolari dell’omicidio della ragazza trovata senza vita ad Afragola. Il giovane di 19 anni sarebbe crollato davanti alle immagini degli ultimi momenti insieme, a quelle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso per l’ultima volta Martina Carbonaro nei pressi del centro commerciale «I Pini».
Il giovane ora è stato sottoposto a fermo per omicidio volontario dai carabinieri e dalla Procura di Napoli Nord. Cruente sarebbero state le modalità con le quali il fidanzato avrebbe assassinato la ragazza. Le ha spaccato la testa a colpi di pietra poi ha provato a nascondere il cadavere della ragazza all’interno di un armadio in disuso. Scenario da incubo, drammatico, all’interno di un caseggiato abbandonato vicino a una palestra diroccato. Il corpo di Martina era stato anche cosparso di detriti di cemento, come per occultare definitivamente il cadavere.
Leggi anche: Trovato senza vita il corpo di Martina, la 14enne scomparsa da lunedì: interrogato l’ex
Fonte: ilmattino