ULTIM’ORA, dopo la sua bimba anche Valentina non ce l’ha fatta: dichiarata la morte cerebrale

4 Aprile 2024 - 15:11

ULTIM’ORA, dopo la sua bimba anche Valentina non ce l’ha fatta: dichiarata la morte cerebrale

Anche Valentina non ce l’ha fatta. Dopo che la bimba, che portava in grembo, è morta, anche per lei non ci sono più speranze. I medici, infatti, hanno dichiarato la morte cerebrale della giovane donna ed hanno avviato le procedure per dichiarare ufficialmente il decesso.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Valentina Urli non ce l’ha fatta. I medici, purtroppo,  hanno comunicato ai familiari la morte cerebrale della 33enne padovana. La donna è la giovane vittima di un tragico incidente stradale avvenuto a Pasqua. Incidente in cui ha perso anche la bimba che portava in grembo da cinque mesi. Per la donna, che è rimasta ricoverata in Terapia Intensiva da quella tragica domenica, purtroppo è una questione di ore.  Quelle legalmente necessarie prima che i medici possano dichiarare ufficialmente il decesso.

“Ora possiamo solo aspettare”.  Ha dichiarato il compagno Giulio Stoppa, che con lei stava per convolare a nozze tra appena un mese. Fino all’ultimo, infatti, ha sperato potesse riprendersi, nonostante i medici avessero già chiarito l’irreversibilità delle condizioni cliniche della donna. “La situazione è irreversibile, purtroppo lo dicono i medici, ma un miracolo può sempre succedere e ci spero fino all’ultimo”. Aveva detto infatti il 27enne chiedendo di non staccare le macchine che tengono in vita la sua Tyna, come tutti chiamavo la 33enne.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/neonato-muore-ad-un-mese-dal-parto-tragedia-per-una-giovane-coppia-uid-42/