Ultim’ora Campania: cade dalla bici e batte la testa, ragazzino in fin di vita

22 Dicembre 2020 - 16:33

Ultim’ora Campania: cade dalla bici e batte la testa, ragazzino in fin di vita

Dramma in Campania, in queste ore si prega per le sorti di Michele, un ragazzino di appena 15 anni che in queste ore lotta tra la vita e la morte in un letto dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale a Montella.

Il ragazzino è stata intubato

L’adolescente si trovava in sella alla sua bicicletta nel centro della cittadina quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduto sull’asfalto, battendo violentemente la testa: da una prima ricostruzione, pare che il 15enne abbia sterzato bruscamente per evitare l’impatto con un cane, perdendo poi il controllo della bicicletta.

Le sue condizioni

Il cuore del ragazzo si è fermato a lungo prima di essere rianimato. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che si sono adoperati per rianimare il 15enne.

Da quanto si apprende, il cuore del ragazzo si è fermato a lungo prima che i sanitari riuscissero a rianimarlo. Adesso, secondo quanto riporta Fanpage, Michele è ricoverato all’ospedale Moscati, dove è stata intubato: le sue condizioni di salute sono giudicate molto gravi e lotta tra la vita e la morte.