“Riesumate Maradona”: la richiesta choc di un figlio non riconosciuto

14 Dicembre 2020 - 11:00

“Riesumate Maradona”: la richiesta choc di un figlio non riconosciuto

Le parole di Santiago Lara: “Credo che lui sapesse di essere mio padre e sono pronto a tutto per dimostrarlo”.

Sono pronto a chiedere la riesumazione del corpo di Maradona”.

Con queste parole rilasciate a “Live Non è la D’Urso” Santiago Lara, il ragazzo che sostiene di essere il figlio illegittimo di Maradona, ha confessato la sua determinazione nel voler a tutti i costi dimostrare la sua appartenenza alla famiglia. “Credo che Diego sapesse di essere mio padre. Quando ero piccolo mia madre mi portò a casa sua per presentarmelo. So che tutto questo è difficile da dimostrare ma è così che è andata”, ha proseguito Lara. “Sono determinato ad andare fino in fondo a questa vicenda perché da quando mia madre me lo ha presentato all’età di 3 anni io so di essere suo figlio”.

Il desiderio di Santiago di sapere la verità è così forte da arrivare ad una proposta estrema: “Sono determinato a sottoporre il corpo di Diego al test del Dna. E’ dal 2004 che abbiamo avviato l’iter per il riconoscimento. Voglio lottare per la mia identità.

Non vorrei chiedere la riesumazione della salma, ma se questa fosse  l’unica soluzione per dimostrare che Diego Armando Maradona è mio padre, allora alla fine sarei costretto a farlo”.