Bambina picchiata e annegata in uno stagno ghiacciato dai vicini di casa: “Forse un esorcismo”

31 Dicembre 2020 - 9:57

Bambina picchiata e annegata in uno stagno ghiacciato dai vicini di casa: “Forse un esorcismo”

Morta dopo un esorcismo oppure no?
Sono ancora tanti, troppi, i misteri dietro la morte di una bambina avvenuta nella contea di Benton, vicino a Kansas City, nel Missouri.

Diversi media locali , hanno provato a ricostruire i tragici momenti che hanno preceduto l’omicidio grazie all’aiuto degli inquirenti.

Il 20 dicembre scorso il corpo della bambina è stato ritrovato nella casa dei genitori, Mary S. Mast e James A. Mast, rispettivamente di 29 e 28 anni, dopo essere stato “percosso e schiacciato”.

I genitori però non sono accusati direttamente dell’omicidio, ma di aver messo in pericolo la piccola con conseguente morte.

I responsabili , almeno , secondo quanto riportato dall’ufficio dello sceriffo della contea di Benton, sono invece , la coppia di vicini di casa, Ethan Mast e Kourtney Aumen, rispettivamente di 35 e 21 anni, che non hanno legami parentali con i genitori della bimba uccisa, ma che frequentano la stessa chiesa.

Mary e James, tra l’altro, sostengono di essere stati essi stessi picchiati da Ethan e Kourtney, e nell’interrogatorio , a cui sono stati sottoposti hanno fatto riferimento farneticando, a ragioni che riguardano “Dio e i demoni”.

Lo sceriffo della contea su Facebook ha però voluto raffreddare gli animi , dichiarando che le indagini condotte finora , fanno pensare comunque, a un incidente isolato e non ad una setta, ma ancora non vengono escluse dinamiche che possano richiamare a “un episodio di tipo religioso, un esorcismo”. I dettagli dell’uccisione della bimba fanno accapponare la pelle: prima è stata picchiata fino allo sfinimento dai coniugi Mast/Aumen con una cintura di pelle poi è stata annegata in uno stagno gelato , vicino alla loro abitazione.