Ucciso con 4 colpi alla testa, arrestata la moglie: “Non vivo senza di lui”

30 Maggio 2025 - 11:36

Ucciso con 4 colpi alla testa, arrestata la moglie: “Non vivo senza di lui”

Le autorità hanno arrestato Lorenza Scarpante, moglie del 59enne Giuseppe Marra, trovato morto a Bologna nei giorni scorsi, del cui assassinio la donna è principale sospettata. Scarpante, che è alla Dozza da due giorni in stato di fermo con l’accusa di omicidio volontario, si è detta innocente e fortemente preoccupata per il futuro dei due figli. “Non l’ho ammazzato io, non vivo senza di lui. E adesso il mio unico pensiero è per i nostri figli” ha dichiarato la donna.

L’avvocato Chiara Rizzo sostiene pienamente la versione della sua assistita. “La mia assistita è innocente. Io le credo, non ha ucciso lei il marito. Su questo non ho dubbi”. Il legale della donna ha parlato anche a proposito della ricostruzione dei fatti fornita dalla moglie della vittima, ritenuta dagli inquirenti lacunosa. “La mia assistita non ha avuto dei vuoti di memoria. Lei era sconvolta quando è stata ascoltata. Continuava a ripetere ‘Basta, vi prego, non ce la faccio’. Diceva di stare male. Ed è comprensibile, dopo quanto ha vissuto”.

Lorenza Scarpante avrebbe riferito al pm di aver trascorso con il marito la serata precedente all’omicidio a consumare sostanze stupefacenti light, dunque lecite, e di essersi svegliata il mattino dopo trovando l’uomo già deceduto. Intanto, l’autopsia disposta sul cadavere di Marra ha rivelato importanti emorragie, ecchimosi e traumi fatali alla testa.

Fonte: Il Resto del Carlino; Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •