Uccide la moglie davanti alla figlia disabile: morta 61enne in ospedale

29 Maggio 2025 - 12:57

Uccide la moglie davanti alla figlia disabile: morta 61enne in ospedale

Un uomo ha ucciso la moglie davanti alla figlia disabile. La donna, 61 anni, è morta in ospedale. L’uomo è stato arrestato per aver accoltellato mortalmente la moglie all’addome.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Un uomo ha ucciso la moglie davanti alla figlia disabile. Intorno alle 18.30 di mercoledì 28 maggio, in un appartamento di via Moncalieri (Grugliasco – Torino), una lite tra coniugi si è trasformata in un omicidio. Pasquale Piersanti, 61 anni, ha aggredito la moglie, Fernanda Di Nuzzo, sua coetanea, colpendola ripetutamente con un coltello da cucina all’addome. In casa era presente anche la figlia della coppia, 24 anni, affetta da disabilità, rimasta illesa ma testimone impotente della violenza.

La donna, ferita gravemente, ha tentato di fuggire. È riuscita a raggiungere il pianerottolo chiedendo aiuto, ma si è accasciata priva di sensi sulle scale. È stata proprio la figlia, ancora sotto shock, a lanciare il primo allarme. Poco dopo anche una vicina, spaventata dalle urla e dal trambusto, ha contattato i soccorsi.

All’arrivo del 118, la vittima era in arresto cardiaco a causa delle profonde ferite e della massiccia perdita di sangue. È stata trasportata d’urgenza all’ospedale Molinette di Torino, dove è stata operata per l’asportazione della milza. La 61enne, maestra di asilo, è deceduta nella mattinata di oggi, 29 maggio.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/garlasco-spunta-fuori-un-orecchino-insanguinato-mai-analizzato-forse-ce-il-dna-dellassassino-di-chiara-poggi-uid-45/

  •