Tragedia: sfondata cabina di un camion da un paletto che trafigge l’autista

9 Gennaio 2024 - 10:53

Tragedia: sfondata cabina di un camion da un paletto che trafigge l’autista

Tragedia a Chioggia: un camionista è stato ucciso da un paletto, che ha sfondato la cabina di un camion. Il tutto è nato dall’uscita di strada dell’uomo e dall’urto contro lo stesso palo.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera lungo la strada statale Romea, nel territorio comunale di Chioggia, all’altezza del distributore Amico 14, poco dopo il ponte sul fiume Brenta. Intorno alle 20.30, un tir che viaggiava in direzione di Venezia è uscito autonomamente di strada.  Per ragioni che sono al vaglio degli inquirenti, ha finito la sua corsa nel fossato che costeggia la carreggiata all’altezza del chilometro 84.

Il camion, che trasportava elettrodomestici, dopo essere uscito di strada è andato a sbattere con violenza contro un palo, impantanandosi poi nel terreno. Il tremendo scontro purtroppo è costato la vita all’autista del tir. Questi era un uomo di nazionalità rumena, probabilmente colpito o trafitto da un  paletto metallico, lo stesso contro cui ha urtato, entrato in cabina.

Nel giro di pochi minuti sono arrivati i soccorsi, con i sanitari del 118, giunti dal vicino ospedale, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del trasportatore. Sul posto anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi di rito, i vigili del fuoco e la polizia locale, che ha controllato il traffico. Dalle prime verifiche non sembra siano stati coinvolti altri veicoli.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/incidente-tra-aerei-in-pista-uno-prende-fuoco-5-morti-uid-31/