Tragedia: muore bimbo di 4 anni per fuga di gas in masseria

16 Ottobre 2023 - 16:09

Tragedia: muore bimbo di 4 anni per fuga di gas in masseria
La fuga di gas nella casa rurale

Il bambino viveva con i genitori in una casa rurale, dove si era verificata una perdita di gas. Stamani, i genitori hanno sentito un forte odore di gas nell’abitazione e hanno trovato il figlio privo di respiro e in arresto cardiaco.

L’intervento del 118 e l’elisoccorso

inviato sul posto un’ambulanza e un elisoccorso. I sanitari hanno tentato di rianimare il bimbo, che inizialmente sembrava riprendersi.

Purtroppo, dopo alcuni minuti, il cuore del bambino ha smesso di battere e non c’è stato più nulla da fare. Il bimbo è morto tra le braccia dei genitori, disperati per la tragedia.

Le indagini dei carabinieri e il sequestro della masseria

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per accertare le cause della fuga di gas e le eventuali responsabilità. La masseria è stata posta sotto sequestro e sono stati effettuati i rilievi del caso.

La notizia della morte del bimbo ha sconvolto la comunità di Petralia Soprana, che si è stretta attorno alla famiglia colpita dal lutto. Il sindaco del paese ha espresso il suo cordoglio e la sua vicinanza ai genitori del piccolo.

Il ricordo del bimbo allegro e vivace

Il  bimbo era frequentava la scuola dell’infanzia e aveva tanti amici. Era un bambino allegro e vivace, che amava giocare e stare all’aria aperta. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nel suo paese.

Domani si terranno i funerali del bimbo, che saranno celebrati nella chiesa di San Giovanni Sgadari. Si prevede una grande partecipazione di parenti, amici e conoscenti, che vorranno dare l’ultimo saluto al piccolo angelo volato via troppo presto.

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net