Terribile incidente, muore giovane di Giugliano: comunità sconvolta

6 Ottobre 2018 - 11:44

Terribile incidente, muore giovane di Giugliano: comunità sconvolta

Terribile incidente, muore giovane di Giugliano: comunità sconvolta

Gravissimo incidente a Migliarino, frazione del comune di Vecchiano, in provincia di Pisa, sull’Aurelia Sud. Un’auto è andata a scontrarsi con un pullman di linea. L’automobilista è stato letteralmente sbalzato fuori dall’abitacolo, ed è morto sul colpo. Si tratta di Giulio Palma, 28 anni, di Giugliano, figlio del tabaccaio di San Nicola.

Giulio era a bordo della sua Renault Clio. Lavorava da un po’ di tempo a Pisa come commesso in un supermercato della grande distribuzione, prima di trasferirsi nel reparto panetteria dell’Esselunga di Lido di Camaiore. Dai primi rilievi avviati dalla Polizia accorsa sul posto, la dinamica non risulta chiara e non si capisce se Giulio abbia avuto un malore prima dell’impatto o meno. Nell’impatto sono rimasti feriti anche quattro passeggeri del mezzo pubblico, subito soccorsi sul posto e poi trasportati in ospedale per accertamenti. Per loro soltanto contusioni e lesioni di lieve entità.

Sconvolta dal dolore la comunità di Giugliano, dove la famiglia di Giulio e il ragazzo stesso sono molto conosciuti. La tragica notizia è stata data dalla Polizia, recatasi nell’attività commerciale di famiglia, che abita in via San Vito.