Moreno Morello ha sorpreso il deputato Soumahoro con assicurazione scaduta lo scorso 14 febbraio. Nel tentativo di divincolarsi dell’invito di “Striscia la notizia”, il deputato ha anche svoltato a destra senza accendere la freccia.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Il deputato Aboubakar Soumahoro è stato sorpreso a circolare senza assicurazione. A compiere questa scoperta, è Moreno Morello, inviato di “Striscia la notizia”.
Le telecamere del tg satirico riprendono l’ingresso e l’uscita della vettura nel parcheggio di Montecitorio che in caso di controlli verrebbe sanzionata fino al sequestro del mezzo. Morello prova quindi a intercettare Soumahoro per evitare ulteriori violazioni. Ma il deputato sfreccia via.
L’inviato di “Striscia” non si dà per vinto e quando l’auto si ferma al semaforo rosso adiacente a via del Corso prova ad avvisare Soumahoro dei rischi che derivano dal circolare con l’assicurazione scaduta, inclusa una sanzione fino a 3.460 euro. Il deputato rimane impassibile e non appena scatta il verde svolta a destra senza mettere la freccia commettendo così un’altra infrazione.
“Faremo i nostri accertamenti”. Spiega un appuntato in servizio davanti al parcheggio della Camera ma poche più tardi un avviso certifica che l’eletto ha regolarizzato la propria Rc Auto.
Fonte: Tgcom24
Fonte foto: Striscia la Notizia
Leggi anche: