Tragedia nel Casertano. Un terribile incidente ha strappato la vita a due giovani. È successo sulla strada provinciale 81, a San Castrese, frazione di Sessa Aurunca. Lui era un carabiniere.
Le vittime sono Matteo Ferrara e Melissa Rea. Avevano entrambi 23 anni. Lui era un carabiniere, originario di Rongolise. Lei era residente a Mondragone. Erano fidanzati.
Secondo le prime ricostruzioni, i due erano in sella a uno scooter. Probabilmente stavano andando al mare. Ma all’improvviso una vettura li ha travolti. Era guidata da un operaio del posto.
L’incidente è avvenuto vicino a un distributore di benzina. L’impatto è stato violentissimo. Lo schianto non ha lasciato loro scampo.
Subito dopo, i soccorsi sono arrivati. Il 118 è intervenuto con urgenza. Tuttavia, ogni tentativo è stato inutile. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei ragazzi.
Sul luogo della tragedia sono arrivate anche le forze dell’ordine. I carabinieri hanno effettuato i rilievi. Vogliono ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.
L’intera comunità è sconvolta. Rongolise e Mondragone piangono i due ragazzi. Erano giovani, pieni di sogni, pieni di vita.
La notizia ha fatto rapidamente il giro del paese. Familiari, amici e conoscenti si sono stretti nel dolore. Ora tutti chiedono giustizia e verità.
Fonte: Il Mattino
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net