Salvatore muore in un terribile scontro tra tir e scooter: aveva solo 28 anni

24 Aprile 2024 - 10:58

Salvatore muore in un terribile scontro tra tir e scooter: aveva solo 28 anni

Nelle prime luci dell’alba, il giovane Salvatore Scotognella, appena ventottenne, ha perso la vita a Castellammare di Stabia. Era alla guida del suo scooter, uno Sh 300, quando si è schiantato contro un tir nella zona di Ponte Persica, poco prima dei caselli autostradali.

Le circostanze dell’incidente restano da chiarire. Il mezzo pesante era fermo al lato della carreggiata, e non è ancora certo se la causa sia stata la disattenzione o il manto stradale reso scivoloso dalla pioggia. Tuttavia, per Salvatore non c’è stato nulla da fare: nell’impatto ha perso la vita, e i tentativi del 118 di rianimarlo sono stati vani. Il cuore di Salvatore Scotognella aveva già cessato di battere.

La notizia della sua morte si sta diffondendo sui social, gettando nello sconforto amici e parenti. “Ieri mattina ci eravamo incontrati per strada e ci siamo salutati”, ha scritto Giuseppe su Facebook, “resti sempre nel mio cuore. Sarai l’angelo più solare del paradiso.”

Questo tragico evento ci ricorda quanto sia fragile la vita e quanto sia importante guidare con prudenza e attenzione. La comunità di Castellammare di Stabia piange la perdita di un giovane talento, e il ricordo di Salvatore Scotognella rimarrà vivo nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

fonte:teleclubitalia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •