Paola Ferrari si confessa: “Con Berlusconi una frequentazione platonica; poi mi ha ferito”

5 Maggio 2024 - 12:20

Paola Ferrari si confessa: “Con Berlusconi una frequentazione platonica; poi mi ha ferito”

Paola Ferrari si confessa in un’intervista al Corriere della Sera: “Con Berlusconi è stata solo una frequentazione platonica. Poi mi ha ferito ed ho deciso di non vederlo più!”.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

In un’intervista al Corriere della Sera, Paola Ferrari si confessa a tutto campo. Parla del suo matrimonio trentennale con Marco De Benedetti, ma anche del suo corteggiare più famoso: Silvio Berlusconi.

Gli esordi in TV dell’attuale conduttrice di 90esimo minuto si hanno proprio a TeleMilano ed è lì che conosce il Cavaliere. Lei aveva 20 anni, lui si stava pian piano affermando.

“È iniziata una frequentazione platonica, la sua segretaria mi aveva avvisato che stava uscendo anche con Veronica”. Poi un episodio che fece cambiare il loro rapporto.

“Durante una cena nella casa di via Rovani con Montanelli, mi sfilò dai capelli il fermaglio di finta madreperla. “La mia donna non deve indossare nulla di falso”, disse. Ero ferita, decisi di non vederlo più”.

Quindi l’ammissione di essere ancora legata a Silvio Berlusconi da un rapporto di sana tenerezza. “Ci siamo sempre rispettati e mi manca”. Poi il racconto di quella volta in cui l’ex leader di Forza Italia le disse che suo suocero (Carlo De Benedetti) lo voleva morto.

“Non se ne faceva una ragione. Ho fatto di tutto perché i due vecchi leoni potessero bere un caffè. È una di quelle cose che rimprovero a mio suocero, di non averci almeno provato”.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/berlusconi-inserito-nel-pantheon-degli-uomini-piu-illustri-di-milano-uid-37/