Rompe la mandibola alla compagna 23enne davanti alla figlia di 5 anni: l’uomo di 25 anni è ora in arresto

22 Marzo 2025 - 16:58

Rompe la mandibola alla compagna 23enne davanti alla figlia di 5 anni: l’uomo di 25 anni è ora in arresto

Rompe la mandibola alla compagna 23enne lanciandole il telefono in faccia con violenza. La vicenda è avvenuta davanti alla figlia di soli 5 anni.

Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Rompe la mandibola alla compagna di 23 anni lanciandole in modo violento il cellulare in faccia, il tutto davanti alla figlia di soli 5 anni. L’episodio di violenza sulla giovane donna si è verificato questa notte a Giugliano in Campania, dove una donna di 23 anni è stata picchiata dal compagno, un uomo di 25, che è stato poi arrestato dai carabinieri.

Secondo la ricostruzione operata dai militari dell’Arma, l’aggressione sarebbe avvenute nella notte, mentre la coppia era in auto insieme alla loro figlia, una bambina di 5 anni. Tra l’uomo e la donna sarebbe nata una discussione al culmine della quale il 25enne avrebbe alzato le mani sulla 23enne, lanciandole in faccia anche un cellulare.

Medicata al locale ospedale San Giuliano, la donna ha perso due denti e ha riportato la frattura della mandibola. Nel nosocomio sono intervenuti i carabinieri della Sezione Radiomobile di Giugliano, che hanno raccolto la denuncia della giovane donna e hanno arrestato il compagno: il 25enne, che deve rispondere dell’accusa di lesioni gravi, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Leggi anche: Pullman con scolaresca in gita si schianta sulla segnaletica: ci sono diversi feriti

Fonte: fanpage

  •