Ritorna Casa Chalet

10 Settembre 2018 - 20:23

Ritorna Casa Chalet

E’ terminato oggi il countdown per l’inizio della nuova stagione di «Casa Chalet». Dalla prossima settimana prenderà il via la seconda edizione del programma televisivo in onda su Teleclubitalia, canale 98. Dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 13.30, Carmen Cadalt e don Francesco Riccio saranno in diretta dallo Chalet del centro di piazza Gramsci a Giugliano. 

Casa Chalet si conferma anche per questo nuovo anno un programma di infotainment che unisce l’approfondimento, l’informazione all’intrattenimento. Cultura, musica, moda, spazi dedicati alla medicina saranno il fulcro della parte condotta da Carmen Cadalt. Temi di stretta attualità locale e nazionale, politica, cronaca le tematiche affrontate da don Francesco Riccio. 

Anche in questa nuova edizione ogni giorno in diretta in tv, canale 98 del digitale terrestre, e sulla pagina Facebook Tele Club Italia, ci saranno nuovi ospiti. Nell’edizione appena trascorsa sono stati numerosissimi quelli che hanno affiancato i due presentatori: da Monica Sarnelli a Franco Ricciardi dopo la vittoria ai David di Donatello passando per politici, attori, persone impegnate nel volontariato e nell’associazionismo. 

«Siamo pronti per ripartire – dice l’editore di Teleclubitalia Giovanni Francesco Russo – Casa Chalet è nato dall’idea di offrire al nostro pubblico da casa e a quello social un contenitore che fosse “sempre sul pezzo”, che è poi il motto della nostra emittente. Proviamo con questa nuova edizione a offrire informazione, approfondimento, cultura e intrattenimento tenendo sempre un occhio puntato alla realtà che ci circonda, quella del giuglianese, che da sempre è per noi fonte di motivazione e impulso a fare meglio. Voglio ringraziare lo Chalet del Centro per aver creduto sin dall’inizio con noi in questo progetto che nel primo anno si è dimostrato vincente».