Reti bianche tra Sarnese e Bitonto

7 Ottobre 2018 - 17:57

Reti bianche tra Sarnese e Bitonto

Reti bianche tra Sarnese e Bitonto

SARNESE 0

BITONTO 0

SARNESE

Mennella 7, Pantano 6, Adamo 6, Sannia 6.5, Girardi 6, Tortora 6.5, Varriale 6 (26’st Carginale 6), Langella 6, Cacciottolo 6 (11’st Cassata 6), Sellitti 6 (21’st Sorriso 7), Maione 6. A disp.: Montella, Siciliano, Caruso, Muollo, Cinque, Evangelista. All. Cusano 6.5

BITONTO

Figliola 6, Cappellari 6 (25’st Dellino 6), Montanaro 6, Biason 7, Montrone, 6, Di Bari 6, Zaccaria 6 (25’st Terrevoli 6), Fiorentino 6 (31’st Faccini 6), Patierno 6.5, Padulano 6 (12’st Picci 5.5), Turitto 6.5 (31’st Lavopa 6). A disp.: Vitucci, D’Angelo, Camporeale, Schena. All. Pizzulli 6

Arbitro: Ursini di Pescara 6

Note: Ammoniti Pantano, Girardi; Recuperi: +4’ pt, +5’ st; Spettatori 200 circa di cui 50 ospiti.

Sarno – La Sarnese rallenta la corsa del Bitonto. Pari a reti bianche allo Squitieri, ma l’undici granata si lascia apprezzare.

Primo tempo Pronti via e al 3’ il tiro di Patierno viene ribattuto in angolo. Al 9’ errato disimpegno della retroguardia locale ma il nove pugliese non ne approfitta. Altri due giri di lancette e Sellitti sfiora l’incrocio. Al 27’ ci prova Fiorentino su calcio piazzato ma Mennella è attento. Al 28’ il destro di Cappellari è alto sopra la traversa. Stessa sorte un minuto più in la per il colpo di testa di Sellitti. Al 30’ il mancino ravvicinato di Padaulano esalta i riflessi di Mennella. Al 35’ cavalcata solitaria di Maione la cui conclusione finisce dritta fra i guantoni di Figliola. Al 42’ sinistro violento e improvviso di Padulano, palla fuori misura. Il primo tempo si chiude al 47’ con il tentativo di Maione che non inquadra lo specchio.

Secondo tempo Inizio di ripresa di marca ospite. Al 3’ punizione di Padulano è controllata senza patemi da Mennella. Al 4’ il contropiede ospite è finalizzato dal destro di Turitto, fuori misura però. Al 10’ Patierno ci prova di destro ma la traiettoria è imprecisa. Al 13’ avventato retropassaggio di Tortora che mette Patierno nelle condizioni di fare male: il centravanti neroverde, però, manca clamorosamente il bersaglio con un pallonetto sbilenco. Al 16’ ancora Patierno protagonista ma il suo tentativo viene disinnescato da un attentissimo Mennella. Al 18’ risponde la sarnese con Maione il cui diagonale da posizione assai defilata chiama al colpo di reni Figliola. Al 25’ l’ennesimo tentativo, questa volta di testa, da parte di Patierno ma la sfera finisce sopra il legno alto. Al 40’ Faccini sfiora clamorosamente il sette e il colpo letale con un destro a giro dal limite dell’area. Il Bitonto non sfonda. Merito di una Sarnese attenta e volitiva.