La Juventus sta valutando l’esonero di Massimiliano Allegri già in queste ore, a causa del comportamento del tecnico toscano durante e dopo la partita di ieri sera.
La serata rabbiosa di Massimiliano Allegri potrebbe costargli molto cara. La Juve, infatti, starebbe valutando di esonerare l’allenatore anzitempo. In casa bianconera, in più, sarebbe stato convocato Paolo Montero, allenatore della squadra under-19, che potrebbe fungere da traghettatore fino al termine di questa stagione, per poi passare il testimone, con ogni probabilità, a Thiago Motta.
Le proteste e l’espulsione prima, poi le polemiche e le parole rivolte alla dirigenza bianconera, passando per le minacce verbali e fisiche al direttore di Tuttosport, Guido Vaciago. Questo il comportamento di Allegri durante la serata di ieri. Una serie di azioni che hanno creato scompiglio e non poco imbarazzo a tutta la società. Se l’addio a fine stagione era certo, ora sappiamo anche che non sarà privo di tensioni, nè da una parte, né dall’altra.
Con un anno di contratto e sette milioni netti ancora da percepire, non si possono comunque escludere conseguenze drastiche. La possibilità è che si possa ricorrere anche ad un licenziamento per giusta causa. Sarebbe però preferibile, per tutte le parti, giungere ad un accordo, evitando così le varie scocciature giudiziarie. Ovviamente, però, la tensione attuale in casa Juve potrebbe portare a qualsiasi tipo di soluzione.
Fonte: sport mediaset