«Possiamo telefonarla in Paradiso?» Giovane MAMMA muore improvvisamente, la tenera richiesta dei figli

9 Gennaio 2019 - 9:54

«Possiamo telefonarla in Paradiso?» Giovane MAMMA muore improvvisamente, la tenera richiesta dei figli

«Possiamo telefonarla in Paradiso?» Giovane MAMMA muore improvvisamente, la tenera richiesta dei figli

Una mamma 28enne di due figli di 6 e 3 anni è mortaimprovvisamente nel suo appartamento, la notte fra il 31 dicembre e il primo gennaio. A trovarla, i suoi genitori, insospettiti dal fatto che non rispondesse al telefono. I nonni hanno avuto anche l’arduo compito di spiegare ai piccoli che «la mamma era volata in Paradiso». E i bambini, non riuscendo a capire la situazione, avrebbero avanzato una richiesta che scalda il cuore: «Ha il telefono in Paradiso? Possiamo telefonarle?».

La vicenda

Si è svolta a Londra. Come riporta il Sun, la morte di Ashley Grundy, questo il nome della vittima, sarebbe avvolta nel mistero.Ancora da accertare le cause del decesso, l’autopsia infatti non avrebbe ancora dato risposte certe. I genitori di Ashley, Ash Selector, 54 anni, e Sarah Grundy, 51 anni, l’hanno trovata priva di vita nel suo appartamento la sera del primo gennaio. L’ultima volta l’avevano sentita il giorno prima. Ashley aveva detto loro che avrebbe passato la serata in casa perché non si sentiva in forma. La figlioletta di sei anni, Lailani, e il piccolo di tre anni, Maverick erano invece con l’ex partner.

La tragedia

Durante la nottata di Capodanno, i genitori avrebbero provato a contattare Ashley, ma non prendendo la linea, hanno pensato che alla fine fosse uscita e ci fosse un sovraccarico di rete. Poi, il giorno dopo la tragica scoperta. E in attesa di capire che cosa sia successo alla figlia, hanno dovuto rivelare ai bimbi l’accaduto. «La femminuccia – ha spiegato la nonna – mi ha chiesto se la mamma avesse il telefono in Paradiso e se potesse telefonarle. Ho dovuto dirle che non ha il telefono con sé. Non riescono ancora a capire la situazione. Io e mio marito vogliamo la verità». Intanto, è stata lanciata una campagna fondi su GoFundme in favore dei due bimbi rimasti senza mamma. (Leggo)