Picchia la fidanzata per foto sui social con amici: “Un colpo per ogni like”

20 Giugno 2025 - 11:32

Picchia la fidanzata per foto sui social con amici: “Un colpo per ogni like”

Un 39enne di Roma ha aggredito la fidanzata a calci e pugni introducendosi all’improvviso in casa sua. A scatenare la furia dell’uomo sono state alcune foto pubblicate dalla ragazza su Instagram che la ritraggono in compagnia di amici.

Pochi minuti dopo aver notato le immagini, il 39enne si è fiondato presso l’abitazione della donna ed è entrato scavalcando una finestra. Ha iniziato dunque a colpire la vittima con calci e pugni, spiegando che le percosse ricevute fossero in proporzione ai “mi piace” del post social: “Un colpo per ogni like”.

L’uomo ha trascinato poi la fidanzata fuori casa, sostenendo di volerle dare il colpo di grazia. “Stasera devo finire quello che c’è da finire altrimenti ho buttato due anni”. In seguito, ha minacciato una vicina di casa, intervenuta sul pianerottolo dopo aver avvertito le urla. “Stai attenta a te se chiami i carabinieri, perché se mi fai arrestare io metto una tacca a ogni giorno di galera che mi faccio e quando esco sono c… tuoi”.

Dopo l’aggressione, avvenuta il 13 giugno scorso, la vittima si è recata al pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli e, sollecitata dal personale medico, ha denunciato gli episodi violenti alle autorità. Il 39enne è stato arrestato nella giornata di ieri con l’accusa di stalking e lesioni aggravate ed è indagato per tentato femminicidio, violazione di domicilio e violenza privata.

Fonte: Sky Tg 24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •