Party per la vita una bellissima serata a sostegno del reparto di ematologia del Pascale.

2 Ottobre 2018 - 21:47

Party per la vita una bellissima serata a sostegno del reparto di ematologia del Pascale.

Party per la vita una bellissima serata a sostegno del reparto di ematologia del Pascale.

Quando fare del bene fa stare bene. Musica, danze e buona cucina questi gli ingredienti del successo del Party per la Vita 2018 promosso da A.V.E.P. Onlus. Nella bellissima location dell’Arena Flegrea circa 700 persone hanno partecipato al galà di beneficenza contribuendo alla raccolta fondi in favore del Reparto di Ematologia dell’Ospedale Pascale di Napoli.

Una serata all’insegna della musica dal vivo con Raoul and Swing Orchestra e il dj Marcello Niespolo hanno fatto scatenare gli ospiti fino a notte fonda. Non solo musica, una magnifica cena curata nei minimi dettagli da Galà Eventi, e degustazioni di vini della cantina Fattoria La Rivolta.

Francesco Orefice, presidente della AVEP Onlus, insieme al Prof Antonello Pinto, direttore del dipartimento di ematologia del Pascale, hanno mostrato i risultati raggiunti fino ad ora : 1.883 interventi di assistenza domiciliare gratuiti (comprese trasfusioni), circa 750 mila euro di raccolta dal 2009; sono già a lavoro per programmare l’attività per il prossimo anno.

A presentare la bellissima Serena Amabile che ha avuto il piacere di avere sul palco Donatella Chiodo, Presidente della Mostra d’Oltremare, l’assessore alle politiche giovanili Alessandra Clemente ha portato i saluti del Sindaco, mostrando la vicinanza della città all’iniziativa.

Ad animare la serata una estrazione di bellissimi premi dalla Maschera di Pulcinella dell’artista napoletano famoso nel mondo Lello Esposito, i Gemelli di Barbarulo usati per il film Youth di Paolo Sorrentino, le nuovissime creazioni donna della Maison Marinella, un viaggio messo in palio da 14° Poerio Travel Agency, e buoni spesa donati dall’azienda di mosa Cannella, che per l’occasione ha promosso un simpatico contest fotografico Modella per una notte.

A sostegno dell’iniziativa partner storici come Cargomar e il Club Lions di Portici e Miglio d’Oro, ICA Sud, Fattoria La Rivolta di Paolo Cotroneo, Barbarulo Gemelli da Polso, Alessandra Libonati Jewels, Caseificio Cacace, Ep Congressi di Emanuela di Napoli Pignatelli e nuovi sostenitori come A&C Motors, Ranieri Impiantistica, Gesac SpA, Studio Zurzolo e i sodalizi Rotary Club Napoli Nord e Afragola- Frattamaggiore.

Tra i tanti amici di Francesco Orefice e Simona Catuogno Nando Frigeri, Enzo Minieri, Luciano de Angelis, Pietro Cacace, Cesare Falchero, Dino Falconio con la moglie Paola, Gianmaria Brumese, Maurizio Capalbo, Giovanni Lombardi, Carlo Carbone, Gabriella Giglio, Carmen Pacilio, Gianni Tomo, Tina Vasaturo, Carmen Padula, Raimondo Zampaglione, Emanuela Zincone, Angelo Padovani, Elisabetta di Lutio di Castelguidone, Massimiliano Galli, Fernanda e Luisa Speranza, Peppe Sannino.

L’appuntamento è per l’anno prossimo, sperando di essere ancora più numerosi.

A.V.E.P. Onlus
Largo Vasto a Chiaia 82 – 80121 Napoli
Tel. 081 4238010 – info@aveponlus.it

www.aveponlus.it FB Avep Onlus

  •