Nonno di 89 anni si infila nudo nel letto della badante e tenta di abusare di lei

26 Luglio 2020 - 11:52

Nonno di 89 anni si infila nudo nel letto della badante e tenta di abusare di lei

Nonno di 89 anni si infila nudo nel letto della badante e tenta di abusare di lei
Un nonno alquanto arzillo che a 89 anni e non sentirli. E chissà cosa avrà pensato la sua badante quando lo ha visto nudo nel suo letto. Sì, perché per non placare gli ardori, un anziano di Fermo (nelle Marche) ora dovrà rispondere di tentata violenza sessuale. La notizia si apprende da Leggo.it. L’uomo, vedovo, da qualche tempo veniva accudito da una badante romena che si prendeva cura di lui.

La donna lavorava a tempo pieno nella sua abitazione, compreso il pernottamento. A quanto risulta in base al racconto reso dalla donna ai carabinieri, però, la situazione è improvvisamente degenerata quando il vecchietto ha manifestato in modo molto esplicito le sue intenzioni verso la signora.

Nonno arzillo

Prima di questo tentativo, ci sarebbero state soltanto alcune battute, ma nulla di preoccupante. Qualche notte fa, invece, l’anziano è passato all’azione.

Si era recato a letto, ma evidentemente aveva altri pensieri, si è alzato e si è diretto verso la camera adiacente, dove stava dormendo la badante. Si è spogliato e si è infilato sotto le lenzuola, cercando di avere un rapporto sessuale con lei.

La signora, di 40 anni più giovane, si è divincolata per poi scappare e chiamare le forze dell’ordine. Il rapporto lavorativo tra i due si è così bruscamente interrotto e la donna ha denunciato l’increscioso episodio ai carabinieri.

Per l’audace 89enne vista l’età non c’è ovviamente il rischio del carcere, ma i suoi ardori gli costeranno ora un procedimento giudiziario per tentata violenza sessuale.
Fonte: ilroma.net

Tre settimane fa: Badante ruba mezzo milione ad anziano

Un altro episodio ma non di violenza tra una badante e un anziano tre settimane fa. Mezzo milione di euro sottratti al suo datore di lavoro, un sessantaquattrenne con deficit cognitivo. È di quanto sarebbe responsabile una badante italiana di quarantotto anni, che avrebbe sottratto migliaia e migliaia di euro all’uomo.

Le indagini dei carabinieri di Torino hanno permesso di fermare la badante, che è stata sottoposta a un’ordinanza di custodia cautelare di divieto di dimora nel comune di Torino e al divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, nonché al divieto di comunicare con l’uomo, per circonvenzione di incapace continuata e aggravata.

Aveva fatto credere alla vittima di amarlo e che lo avrebbe sposato – Secondo la ricostruzione degli uomini dell’Arma, la badante avrebbe fatto credere alla vittima di essersi innamorata di lui e che lo avrebbe sposato.